Translate

sabato 20 settembre 2014

IL RISARCIMENTO STRAGIUDIZIALE DA MALASANITA'

  • Interventi chirurgici errati, diagnosi ritardate, parti condotti con imperizia e superficialità: i casi di malasanità sono piu’ frequenti di quanto si possa immaginare ed ottenere un giusto risarcimento dei danni morali e patrimoniali subiti diventa un obiettivo da perseguire e conseguire affidandosi a consulenti esperti, per lenire, almeno in parte, le sofferenze sopportate.
    STUDIOPIGI può essere il tuo supporto in momenti come questo, con tutta la professionalità e l'esperienza del suo titolare e i suoi collaboratori.
    NESSUN ACCONTO O SPESA verrà anticipato da chi si rivolge al Nostro Studio. Il compenso è concordato con il cliente, al momento del conferimento dell'incarico, in misura percentuale rispetto al valore del danno subito e ci verrà corrisposto al termine dell' accordo bonario con il responsabile del danno, alla sottoscrizione dell'atto di transazione.
     
    Il medico ha effettuato una errata diagnosi?
    Vi è stata negligenza e/o imperizia del medico?
    Vi è stata negligenza da parte dell’equipe sanitaria?
    L’intervento chirurgico è stato eseguito male o è stato          effettuato in ritardo?
    Il danno è stato causato da una lacuna nelle sue conoscenze professionali?
    Sono stati somministrati farmaci non appropriati al trattamento della patologia?
    Vi è stata disorganizzazione della struttura ospedaliera?
                            
    Queste e molte altre sono le domande che bisogna porsi per accertare se c’è stata responsabilità. Per raggiungere questo obiettivo è necessaria la consulenza congiunta di un consulente specializzato in responsabilità medica e di un medico legale
     

    Contattaci per un consulto GRATUITO


    - Contattaci via e-mail  descrivendo quanto accaduto e indicando il tuo recapito telefonico;

    - Sarai quindi a tua volta contattato (via e-mail o telefonicamente) per un  consulto e per  fissare un primo incontro presso il nostro studio o direttamente al tuo domicilio;

    - A seguito di tale incontro, il tuo caso sarà oggetto di attento studio anche con l’ausilio fondamentale dei nostri specialisti e medici legali di fiducia

    - A tal fine è di estrema importanza poter prendere visione di tutta la documentazione medica in tuo possesso (l’ideale è che ci venga consegnata sin dal primo incontro)

    - Entro breve saremo in grado di darti un parere obiettivo sul tuo caso e dunque saremo in grado di dirti se sussiste colpa medica (imprudenza, imperizia e negligenza) e se vi sono i presupposti per agire con l’azione risarcitoria nei confronti del responsabile del danno.

    studiopigi@yahoo.it Chiedici i contatti telefonici.



    martedì 16 settembre 2014

    STUDIOPIGI PER L'OPERATORE SOCIO SANITARIO

    Dall'esperienza quasi ventennale di un' operatrice di ferro, e la capacità sintetica del C.T. Pietro Giaquinto, nasce questo snello manuale dell'O.S.S. e O.S.S. con f.c., preciso, completo e conciso, facile, di rapido apprendimento, senza inutili giri di parole.... E per di più economico, il più economico sul mercato, in formato pdf adatto a tutti gli e-reader, pc e smartphone. I corsi O.S.S sono alle porte, questo è il manuale giusto per te, per ogni nozione di base di una delle poche professioni che ancora garantiscono lavoro per tutti. O quasi.
     Cercalo in tutti i migliori book stores oppure qui
     

    Foto: Dall'esperienza quasi ventennale di un' operatrice di ferro, e la capacità sintetica del C.T. Pietro Giaquinto, nasce questo snello manuale dell'OSS, preciso, completo e conciso, facile, di rapido apprendimento, senza inutili giri di parole. E per di più economico, il più economico sul mercato, in formato pdf adatto a tutti gli e-reader, pc e smartphone. I corsi O.S.S sono alle porte, questo è il manuale giusto per te, per ogni nozione di base di una delle poche professioni che ancora garantiscono lavoro per tutti. O quasi.
Da dopodomani in tutti i migliori book stores.

    martedì 9 settembre 2014

    ILDIRITTO COMMERCIALE AI TEMPI DI STUDIOPIGI

    E' arrivato il nuovissimo manuale di DIRITTO COMMERCIALE. L'ultimo lavoro del C.T. Pietro Giaquinto finalmente on line nei migliori book stores della Rete. Un aiuto concreto in più per i tanti studenti di Giurisprudenza ed Economia che hanno bisogno di basi per cimentarsi con uno degli esami più ostici dell'intero corso di studi. Agile, sintetico, di facile intuizione e senza fronzoli. Da oggi anche il Diritto Commerciale è......"facile facile"!!!
    Lo trovi anche qui:
     
     
    o qui :
     
     
    Ma non dimenticare tutti gli altri manuali giuridici, sempre i più economici della serie, tutti a portata di mouse!!