Translate

mercoledì 2 settembre 2015

LA SECONDA EDIZIONE DEL MANUALE FACILE DELL'O.S.S.


La seconda edizione del fortunato Manuale Facile dell'O.S.S., riveduto ed aggiornato. Nuovi contenuti, nuova impaginazione, ma la semplicità e la chiarezza di sempre che fanno di questo Manuale, una guida indispensabile per chi si approccia al complesso mondo dell'Operatore Socio Sanitario. Ottimo per una formazione di base, è rivolto a chi frequenta i corsi per conseguire la qualifica Regionale, e a chi si appresta a partecipare ad uno dei tanti concorsi pubblici in tutta Italia. Nel comodo formato pdf per ogni tipo di lettore multimediale, smartphone compreso. Al prezzo di sempre. Diventa anche tu Operatore Socio Sanitario. Oggi è "facile facile".
 
 

L'HOME TUTORING AI TEMPI DI PUNTOSTUDIO STUDIOPIGI

PUNTOSTUDIO di STUDIOPIGI non è il solito doposcuola. E' un'attività didattica e formativa a 360°, un percorso di crescita per ogni bambino e ragazzo che verrà accompagnato ed educato allo studio consapevole fin dal suo ingresso nello Studio.
STUDIOPIGI è HOME TUTORING. Da oggi lo Studio mette a disposizione dei piccoli studenti tutta la sua professionalità e la sua esperienza creando individualmente i programmi formativi più idonei alle caratteristiche di ogni scolaro secondo l'età, le aspirazioni, il carattere e le propensioni.
PUNTOSCUOLA è educazione allo studio, formazione e, per i più grandi, preparazione all'ingresso nel modo del lavoro con l'e - learning della REGIONE TOSCANA che rilascerà ai corsisti attestati validi su tutto il territorio nazionale.
PUNTOSTUDIO è vicino a te su tutto il territorio nazionale: sedi a Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona) e Caserta.
Come sempre iscrizione a soli 10 euro e tariffe mensili invariate anche per l'anno scolastico 2015/16. Segui le novità su questo blog.
Info ed iscrizioni al 3245435340.