Translate

venerdì 9 agosto 2013

L'ATTIVITA' DI UN COLLABORATORE STUDIOPIGI RISANAMENTO GESTIONI

Posto questa breve sintesi in quanto diversi potenziali collaboratori hanno giustamente evidenziato che dal blog non si evince chiaramente quale tipo di attività andrebbero a svolgere.
Compito di ciascun collaboratore è quello di contattare bar/ristoranti/pub/locali notturni che lui sa essere in difficoltà per i più svariati motivi e proporre ai loro titolari il "RISANAMENTO DELLA GESTIONE" secondo una metodologia consolidata che da anni porto avanti.
L'attività che porremo in essere innanzitutto sarà di osservazione sul campo della durata di una settimana, durante la quale evidenzieremo ogni lacuna del locale da risanare. Trascorso tale termine consegneremo al cliente un report conclusivo nel quale verrà evidenziata dettagliatamente ogni problematica evidenziata, sia di carattere strutturale (deficit fisici del locale) sia di carattere del capitale umano (sostituzione o aggiornamento del personale, diverse strategie di marketing ecc..) con i correttivi da apportare, che potranno essere o lasciati alla cura del titolare stesso o presi in carico dallo Studio (collaborano con noi figure di camerieri/baristi/cuochi/bartender/pr/dj/animatori/trici/cubiste/performers di burlesque/giocolieri/cabarettisti/spogliarellisti ed altre figure inerenti la mera logistica quali muratori/pittori/idraulici/arredatori ecc...)
Il collaboratore, individuato il locale, prospetterà al potenziale cliente quanto sopra, facendogli intendere la possibilità di incrementare il cassetto giornaliero e ridurre le spese di gestione seguendo le nostre direttive, anticipandogli i costi della consulenza e preparandolo alla firma del contratto con lo Studio.
Il contratto prevede per il cliente una spesa di 1000 euro, di cui 500 anticipate alla firma dello stesso e 500 alla consegna del report conclusivo. Lei ha un margine di trattativa fino a scendere a complessivi 800 euro (400 prima 400 dopo) da cui inizialmente ricaverà 150 in acconto e 150 alla consegna del report; altre remunerazioni seguiranno se il cliente decide di affidare allo Studio le mosse successive (ricerca personale, rifacimento arredi eccetera).
Dopo almeno 5 clienti acquisiti, proporrò al collaboratore un contratto a tempo indeterminato part time in qualità di Responsabile di Studio e Coordinatrice del gruppo di lavorò che si formerà nella sua zona di competenza.
Questo in estrema sintesi.
Per altri chiarimenti contattatemi direttamente. Attendo vostre conferme.
Pietro STUDIOPIGI

Nessun commento:

Posta un commento