Translate

domenica 5 gennaio 2014

DOPO BOLOGNA ECCO IL NUOVO PUNTOSCUOLA CASERTA

Il tuo bambino/ragazzo ha bisogno di assistenza per svolgere i compiti scolastici e tu non puoi farlo?
A poche settimane dall'apertura del nuovo PUNTOSCUOLA a Caserta, STUDIOPIGI pubblica il tariffario delle sue proposte per gli alunni di ogni ordine e grado e comunica che sono APERTE LE ISCRIZIONI.
Ricordiamo che STUDIOPIGI nei suoi PUNTOSCUOLA offre un accompagnamento PROFESSIONALE allo Studio per bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori a prezzi mensili inferiore alla media richiesta da qualsiasi studente che offre ripetizioni private. PUNTOSCUOLA non è solo ripetizioni private, è molto di più: piccola biblioteca, ludoteca, formazione professionale in e-learning con il Sitema TRIO, internet point controllato, corsi bisettimanali e GRATUITI di Educazione Stradale.
La frequenza sarà giornaliera dal lunedi al venerdi per due, tre o quattro ore al giorno di accomapagnamento, secondo le esigenze del singolo allievo. Per le scuole primarie e secondarie di primo grado, l'accompagnamento sarà per tutte le materie del ciclo, mentre per le scuole superiori i ragazzi saranno accompagnati in percorsi specifici dopo aver individuato con i genitori le materie in cui incontrano le maggiori difficoltà.
Prezzi per frequanza base (due ore giornaliere dal lunedi al venerdi) a partire da 130 euro (ossia 3,25 euro l'ora!).
ISCRIZIONE SOLO 15 euro!!!
Ulteriori info via mail
 
 

Nessun commento:

Posta un commento