Translate

venerdì 5 luglio 2013

RISANAMENTO ESERCIZI PUBBLICI

Sei titolare o gestore di un bar, ristorante, pub o pizzeria e la tua attività non decolla? Vorresti incrementare il cassetto giornaliero ma non sai come fare?
I fattori che determinano la crisi di un esercizio commerciale sono molteplici. E non sono sempre dovuti alla crisi economica che attanaglia il nostro paese, anzi spesso da questa impasse generale di può trarre un vantaggio insperato, spesso con pochi accorgimenti, e qualche piccolo investimento. Ma occorre che la svolta sia impressa in modo deciso, e orientato a risultati immediati. Per questo servono dei professionisti.
Lo staff di STUDIOPIGI del C.T. Pietro Giaquinto è quello che fa per te. Le strategie di marketing più avanzate, la pregressa esperienza maturata nel settore e la conoscenza approfondita del settore da parte del C.T. possono darti una mano a risolvere ogni problema gestionale.
In una sola settimana di accuratissime verifiche sul campo, verrà effettuata una diagnosi completa delle problematiche del tuo locale, e verrà redatto documento di sintesi con le principali criticità da affrontare e risolvere per risanare DEFINITIVAMENTE il tuo esercizio. Ti verranno consigliati gli investimenti più opportuni compatibilmente con le tue disponibilità.
Prima di vendere o cessare l'attività in cui avevi riposto il tuo futuro, prova il sistema STUDIOPIGI.

Con una modesto investimento (1000 euro per una consulenza completa di cui 500 in acconto e 500 a saldo alla consegna del report di sintesi), vedrai un incremento del cassetto che non avresti potuto immaginare prima.
Le tariffe comprendono le spese di una settimana di verifiche, sono iva esclusa e relativamente trattabili.



Per casistiche più complesse le trattative avvengono in via riservata.

La garanzia STUDIOPIGI? Se entro tre mesi dalle avvenute migliorie secondo le precise direttive del C.T. Il cassetto non aumenta di almeno il 30%, lo studio restituisce al cliente il 50% di quanto versato a titolo di onorario.
Contatta con fiducia STUDIOPIGI - C.T. Pietro Giaquinto. Info studiopigi@yahoo.it o al 3245435340.

Nessun commento:

Posta un commento