Translate

giovedì 11 luglio 2013

PAZZA PAZZA MILANO

Vi siete mai chiesti quali saranno i locali più strani di Milano dove trascorrere delle serate davvero divertenti e fuori dagli schemi?  Fra i bar più strani e stravaganti vi è senza dubbio l’Absolut Icebar, in Piazza Gerusalemme. Qui l’arredamento è costituito da veri e propri blocchi di ghiaccio, per un divertimento alternativo e davvero glaciale!
Ma passiamo ad un locale meno freddo, ma senza dubbio altrettanto stravagante. Stiamo parlando del locale “4cento” di Milano, un locale davvero suggestivo, recuperato da una vecchia foresteria, per un ambiente che è il frutto di un design contemporaneo e un fascino antico, davvero accattivante! E che dire dell’Alchimia? Si tratta di uno dei più eleganti locali di Milano, un locale chic, davvero perfetto per coloro che amano l’arte più classica e senza tempo, per trascorrere una serata davvero alternativa e senza dubbio bellissima!
Fra i locali stravaganti e bizzarri della bella Milano, troviamo anche il Bhangra Bar. Chi ama l’atmosfera dell’India non potrà non fare una capatina in questo splendido locale, realizzato con pezzi originali indiani, dalla porta al bancone del bar, fino al bassorilievo in corridoio, per un risultato che vi lascerà senza dubbio senza fiato.
Per trascorrere una serata davvero stravagante, vi consigliamo anche il “Cappellaio Matto”, alle porte di Milano, oppure il “Crazy Jungle“, dove potrete gustare drink e trascorrere serate divertenti immersi nella natura più selvaggia.
Entrambi i locali portano la firma del RISANAMENTO STUDIOPIGI, con un incremento del giro d'affari di oltre il 60% !(ma certo Milano è Milano...).
Per un happy hour un po’ speciale vi consigliamo anche il “Frida“, anch’esso immerso nella natura, per un’atmosfera davvero rilassante ed emozionante, ideale per gli amanti dei fiori e delle piante.
E che dire del “Roialto“? Il Roialto è uno dei locali lounge bar più grandi d’Europa ed è stato creato da colui che verrebbe definito come il vero inventore dell’happy hour, Vinicio Valdo. Un locale davvero perfetto per trascorrere una serata all’insegna del lusso e della spensieratezza, non trovate? Infine, parliamo del “Notthingam Forest”, uno dei più gettonati cocktail bar di Milano. Con la sua atmosfera accogliente ed accattivante, o cocktail davvero ottimi, il Notthingam Forest rappresenta un luogo ideale per trascorrere serate in coppia o in comitiva!
Detto questo, quale sarà il vostro locale preferito a Milano? Fateci sapere!
Pietro Giaquinto
 
Locali più strani di Milano
 
 
 
4cento a Milano
 
 

Nessun commento:

Posta un commento