Translate

sabato 14 febbraio 2015

LA TUA PUBBLICITA' SUL NOSTRO BLOG


Progettostudiopigi è uno dei blog più seguiti in Italia, con quasi 400 contatti giornalieri   da parte di gestori di attività commerciali, privati e semplici curiosi.
 
 
 
 
 
Da oggi ti offriamo la possibilità di inserire sul blog la recensione del tuo esercizio e pubblicizzare in modo efficace la tua attività, ad una tariffa mensile irrisoria.
Aderisci all'iniziativa, inviaci una tua breve biografia, alcune foto del tuo locale e raccontaci la passione che anima il tuo lavoro, con dettagli e particolari che neanche i tuoi clienti conoscono. La tua storia, la tua avventura, la tua scommessa sarà letta da tantissimi potenziali clienti!
Con soli 30 euro mensili avrai la visibilità che hai sempre cercato, ti farai conoscere oltre i confini abituali e vedrai incrementare la tua notorietà e la tua clientela.
La tua recensione, appositamente confezionata seguendo le direttive da te impartite, viene controllata, perfezionata ed ulteriormente resa importante; ed ogni settimana la tua pubblicità risale in cima ai post del blog.
Contatta adesso STUDIOPIGI per ulteriori dettagli.
Info: studiopigi@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento