Translate

lunedì 20 ottobre 2014

MA QUANTO COSTA LA CONSULENZA STUDIOPIGI RISANAMENTO GESTIONI?

Per rispondere in modo concreto agli amici che da tutta Italia continuano a chiedere (devo dire piuttosto impauriti) il COSTO di una consulenza per RE-START o Risanamento Gestionale, riepilogo brevemente come funziona la Nostra attività per permettere alla TUA attività di ripartire:
 
Sei titolare o gestore di un bar, ristorante, pub o pizzeria e la tua attività non decolla? Vorresti incrementare il cassetto giornaliero, attirare nuova clientela, far ripartire la tua azienda, ma non sai come fare?
STUDIOPIGI ha la soluzione giusta per te!

I fattori che determinano la crisi di un esercizio commerciale sono molteplici. E non sono sempre dovuti alla crisi economica che attanaglia il nostro paese, anzi spesso da questa impasse generale di può trarre un vantaggio insperato, spesso con pochi accorgimenti, e qualche piccolo investimento. Ma occorre che la svolta sia impressa in modo deciso, e orientata a risultati immediati. Per questo servono dei professionisti.
La proposta di STUDIOPIGI del C.T. Pietro Giaquinto applica al tuo esercizio le strategie di marketing più avanzate, la pregressa esperienza maturata nel settore e la conoscenza approfondita del settore da parte del C.T. che ti daranno una mano a risolvere ogni problema gestionale.
In una sola settimana di accuratissime verifiche sul campo, verrà effettuata una diagnosi completa delle problematiche del tuo locale, e verrà redatto documento di sintesi con le principali criticità da affrontare e risolvere per risanare DEFINITIVAMENTE il tuo esercizio. Ti verranno consigliati gli investimenti più opportuni compatibilmente con le tue disponibilità.
Perciò,prima di vendere o cessare l'attività in cui avevi riposto il tuo futuro, prova il sistema STUDIOPIGI.
 
MA I COSTI????
 
Meno di quello che credi!!! Basta un modesto investimento di 1000 euro per una consulenza completa, di cui 500 in acconto per le spese vive di trasferta e primi sopralluoghi (ricorda che operiamo in tutta ITALIA) e 500 a saldo quale onorario alla consegna del report di sintesi, e vedrai un incremento del cassetto che non avresti potuto immaginare prima.
Le tariffe, che, come detto,  comprendono le spese di una settimana di verifiche, sono iva esclusa e relativamente trattabili.
Per casistiche più complesse le trattative avvengono in via riservata.



 

Ma che garanzia offre STUDIOPIGI?
 
Se entro tre mesi dalle avvenute migliorie secondo le precise direttive del C.T. Il cassetto non aumenta di almeno il 30%, lo studio restituisce al cliente il 100% di quanto versato a titolo di onorario. Il tutto nella massima trasparenza!!
 
Contatta oggi stesso e con fiducia STUDIOPIGI di  Pietro Giaquinto. Info studiopigi@yahoo.it o al 3245435340

Nessun commento:

Posta un commento